2014

Atletico Madrid, Simeone: «Con la Juve come una finale»

Pubblicato

su

Le parole in conferenza stampa del tecnico argentino.

ATLETICO MADRID JUVENTUS SIMEONE – Diego Pablo Simeone non nasconde le insidie in vista della sfida europea in programma domani sera contro la Juventus allo stadio Vicente Calderon: «Per noi il match con la Juventus – dice Simeone in conferenza stampa – è come una finale, così come lo sarà la sfida con il Valencia e tutte le prossime gare».

LA JUVENTUS – Questo il giudizio del Cholo sui bianconeri di Allegri: «La Juve è una squadra molto forte, viene da un ottimo momento ed è una rivale che riesce a metterti sempre in difficoltà e per battere i bianconeri servirà una prestazione di altissimo livello. Tevez? E’ un giocatore straordinario, svaria tra le linee ed è molto difficile da controllare ma noi dovremo essere bravi a bloccare tutti i palloni giocabili che gli arriveranno. Cerci? Fa parte della rosa. Chi in attacco al fianco di Mandzukic? Abbiamo tanti calciatori ma non tutte le partite sono uguali».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.