2014

Atletico Madrid, Simeone: «I ‘Colchoneros’ come la mia Lazio»

Pubblicato

su

ATLETICO MADRID SIMEONE – Un paragone che farà piacere a tutti i tifosi della Lazio. Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato della sua squadra, affiancandola ad una che gli è rimasta nel cuore: «Stiamo lottando con Barcellona e Real Madrid, che dal 2004 si alternano nel successo finale in Liga. Non è semplice, ma non lo era nemmeno nel 2000 con la mia Lazio: i biancocelesti hanno vinto solo due tornei, ma uno contro la Juventus che era molto potente».

CORSA – «Barca e Real sono forti, ma proveremo a batterle in ogni modo. D’altronde, se hai una macchina meno buona devi bucare le gomme dell’altro e correre il più vicino possibile». Gomme che, nelle prossime gare, i Colchoneros proveranno a bucare al Barcellona, prossimo avversario di Champions: sognare è lecito, Cholo!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.