2014

Atletico Mineiro, Rolandinho rescinde il contratto

Pubblicato

su

Il brasiliano dice addio dopo 2 anni e 3 trofei.

CALCIOMERCATO ATLETICO MINEIRO RONALDINHO RESCISSIONE – Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho, calciatore brasiliano classe 1980, centrocampista offensivo dell’Atlético Mineiro è vicino alla rescissione del contratto con il club brasiliano. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra la dirigenza del club di Belo Horizonte e il fratello-agente Roberto de Assis Moreira per definire i dettagli dell’addio.

LE ULTIME – Ronaldinho dopo due anni nel club dell’Atletico Mineiro conditi da tre titoli ha chiuso anticipatamente il suo rapporto con il club di Belo Horizonte. Infatti, Ronaldinho aveva ancora 5 mesi di contratto con il Mineiro ma l’annuncio dell’addio sembra essere imminente e lo conferma anche il tecnido dell’Atletico Mineiro Levir Culpi ai microfoni di “Arena Sportv“: «Ronaldinho ha rescisso il contratto con il club, il suo ciclo con questa squadra è finito».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.