Calciomercato

Aubameyang e il patto che può aiutare il Milan. Offerta ufficiale al BVB

Pubblicato

su

Il club rossonero pensa al centravanti del Borussia Dortmund. C’è l’offerta ai gialloneri. Spunta un patto tra Aubameyang e il BVB

Il Milan vuole il Gallo Belotti ma non perde di vista le altre ipotesi per l’attacco. Il grande sogno di Mirabelli è l’acquisto di un centravanti proveniente dalla Bundesliga e Aubameyang è il nome cerchiato in rosso sulla lista del ds. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il Borussia Dortmund ha un patto d’onore, un impegno morale, con il giocatore: se arriverà un’offerta di suo gradimento, il club non si opporrà e lo lascerà andare. Il Milan ha offerto proprio in queste ore 60 milioni di euro, 20 in meno rispetto a quanto proposto dal Tianjin di Cannavaro. Il Chelsea valuta altre piste, così come il PSG. All’orizzonte non sembrano esserci ostacoli per il Milan. I rossoneri avevano proposto 7,5 milioni a stagione all’attaccante. L’arrivo di Bonucci può permettere al Milan di alzare l’asticella e i prossimi giorni saranno decisivi. La trattativa non ha ancora avuto l’accelerazione tanto attesa, ma gli ultimi segnali aprono le porte della speranza. Martedì prossimo, l’amichevole tra Milan e Borussia Dortmund, potrà aiutare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.