2014

Bagnoli con GasperinI: «Ha ragione!»

Pubblicato

su

Il tecnico si è lamentato coi tifosi

GENOA BAGNOLI GASPERINI – Gian Piero Gasperini ha in comune con Osvaldo Bagnoli uno sfogo contro i tifosi del Genoa. Gasp lo ha fatto lunedì mentre Bagnoli addirittura nel 1990, prima della cavalcata che portò al miglior piazzamento del Genoa del Dopoguerra. A proposito di Gasperini, lo stesso Bagnoli si è detto solidale con l’attuale allenatore del Grifone, di seguito trovate le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport.

TIFO – «Sabato tornerò a salutare Gasperini e gli dirò che sono d’accordo con quel che ha fatto. E’ stata una prestazione fortunata e non molto brillante come accadde a me nel novembre 1990 con la Roma in Coppa Italia. Quella sera Bortolazzi scoppiò a piangere senza voler tornare in campo per via delle critiche ma poi lo convincemmo. Cercai di far capire ai tifosi che la squadra può anche non giocare bene, se mi accusi complichi le cose ulteriormente. Le critiche quest’anno arrivano con una buona classifica, il Genoa ha gli stessi punti dell’Inter e ha avuto un calendario peggiore. La mia lezione di 25 anni fa è attuale ancora oggi, i tifosi devono fare mea culpa, non è questo il bene del Genoa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.