2014

Balotelli, durato 50 minuti l’incontro con Pia

Pubblicato

su

MILAN BALOTELLI – Trovo conferma la notizia della visita di Mario Balotelli alla figlia Pia, nata dalla relazione tra l’attaccante e la showgirl Raffaela Fico. Emergono nuovi dettagli sull’incontro di Super Mario con la piccola, avvenuto presso il Tribunale dei minori di Napoli. L’incontro tra Balotelli e Pia è durato circa 50 minuti, lo stesso attaccante rossonero poi ha lasciato la sede dell’incontro a bordo di un furgone con i vetri oscurati. 

PERMESSO SPECIALE – L’incontro è stato possibile su delega del Tirbunale di Brescia, Balotelli è stato convocato per discutere dei proprio obblighi riguardo al mantenimento, sottolinea Il Mattino, ed ha goduto perciò di un permesso speciale da parte del Milan per assentarsi a causa di motivi familiari. Per quanto riguara le modalità dei primi incontri tra padre e figlia la coppia si è avvalsa del sostegno di uno psicologo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.