2014

Balotelli lascia Milanello. A modo suo…

Pubblicato

su

SuperMario ad un passo dal Liverpool: oggi può già arrivare l’ufficialità

CALCIOMERCATO BALOTELLI MILAN – Fine della storia d’amore: dopo un anno e mezzo, coronato da 30 gol in 54 presenze, Mario Balotelli lascia il Milan. Ancora non c’è l’ufficialità, ma è un dettaglio: c’è l’accordo tra i due club e quello tra il giocatore e il Liverpool, anche se oggi l’agente di SuperMario, Mino Raiola, definirà gli ultimi dettagli con la società inglese.

ADDIO – In questi minuti Balotelli ha lasciato Milanello, a modo suo. A bordo della Ferrari, l’attaccante azzurro non ha voluto fermarsi a salutare i tifosi che gli chiedevano di restare, nonostante l’imminente passaggio al Liverpool. Di lì la rabbia dei supporters rossoneri, che, mentre Balotelli si allontanava, non hanno avuto parole dolci nei suoi confronti.  Fine dell’amore, dunque, tra Balotelli e il Milan: questione di ore, e il divorzio sarà sancito. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.