Calciomercato

Raiola incontra il Sassuolo: offerti Balotelli e Luca Pellegrini – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

L’agente Mino Raiola è stato oggi negli uffici del Sassuolo. Non solo Babacar, si è parlato anche di Balotelli e Luca Pellegrini

Il Sassuolo è grande protagonista di questi ultimi giorni di calciomercato. Il club neroverde è impegnato nella trattativa per Matteo Politano ma, come vi raccontiamo ormai da un mese, non abbassa il muro. In principio ci ha provato la Roma, che ha proposto Cengiz Under, ma i neroverdi hanno chiuso le porte ai giallorossi. In seguito ci ha provato il Napoli, che continua ancora a provarci, ma al momento non è ancora stato raggiunto l’accordo.

Oggi negli uffici milanesi si è fatto vedere anche Mino Raiola. Il noto procuratore ha provato a imbastire l’affare per portare Babacar dalla Fiorentina al Sassuolo (si parla di un possibile scambio con l’attaccante Falcinelli) ma al momento non sembrano esserci ancora gli estremi per chiudere l’affare. Attenzione però alle possibili novità in vista del prossimo calciomercato, quello estivo. Il club neroverde acquisterà un attaccante centrale e Mino Raiola, stando alle informazioni raccolte dalla squadra mercato di “www.calcionews24.com“, ha offerto Mario Balotelli. L’attaccante stuzzica le fantasie dei dirigenti neroverdi ma al momento c’è stato solo un pourparler tra le parti. Il calciatore si libererà a parametro zero dal Nizza e potrebbe tornare in Italia.

Un altro profilo valutato dal Sassuolo, gestito da Mino Raiola, è Luca Pellegrini. Il terzino sinistro classe ’99 è attualmente fermo per infortunio, il secondo in questa sfortunata stagione, e ha il contratto in scadenza. La Roma non vorrebbe perderlo e proverà a rinnovargli il contratto ma Mino Raiola vorrebbe portarlo lontano da Trigoria. Sul giocatore c’è la Juventus ma oggi, nella chiacchierata tra i dirigenti del Sassuolo e il noto procuratore, si è parlato anche del terzino sinistro classe 1998 (e anche di altri giovani). Il Sassuolo non vorrebbe fare uno sgarbo alla Roma e la trattativa non è semplice ma il seme è stato piantato. Balotelli-Luca Pellegrini: due possibili colpi a parametro zero per il Sassuolo? Ancora presto per dirlo ma i neroverdi pensano già al futuro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.