Caos Politano, la forbice tra Napoli e Sassuolo resta ampia: gli sviluppi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caos Politano, la forbice tra Napoli e Sassuolo resta ampia: gli sviluppi

Pubblicato

su

politano

Ore decisive per il passaggio di Matteo Politano alla corte di Sarri: ma tra Napoli e Sassuolo sussiste un divario importante

In corso l’incontro tra i vertici dirigenziali di Napoli e Sassuolo per concretizzare la trattativa che dovrebbe portare Matteo Politano all”ombra del Vesuvio: dopo il corteggiamento degli ultimi tempi è il giorno del dentro o fuori. Si definisce tutto oggi: il Napoli è in pressing totale per regalare a Maurizio Sarri il pezzo finale di un puzzle che così sarebbe completo per competere a lungo termine sui due livelli della stagione, il Sassuolo resiste e – nonostante la volontà manifestata con forza dal calciatore e dal suo entourage – fa muro e prova a resistere.

Napoli-Politano, gli sviluppi degli ultimi minuti

Secondo quanto appena raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la forbice tra l’offerta del Napoli e la domanda del Sassuolo resta piuttosto ampia: diciassette milioni di euro più il prestito per un anno e mezzo di Adam Ounas la proposta del club partenopeo, ben venticinque invece i milioni che la società emiliana pretende per liberare il proprio tesserato. L’incontro odierno è finalizzato a trovare una via di mezzo che possa accontentare tutte le parti in causa, ma il divario tra domanda ed offerta risulta essere al momento troppo consistente per pensare al buon esito della trattativa. Eppure il Napoli non molla e filtrerebbe un certo ottimismo: il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli fa leva sulla volontà del calciatore e sul pressing che i suoi agenti in questi istanti stanno esercitando sul Sassuolo, mentre l’amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali si mantiene rigido sulla esosa richiesta di venticinque milioni di euro, senza contropartite tecniche che vadano a ridurre la parte cash dell’operazione. Insomma al momento resta una distanza importante: parti al lavoro nel tentativo di colmare il vuoto.