Serie A

Barak is on fire: che doppietta in Udinese-Verona – FOTO

Pubblicato

su

Ad Udine è nata una nuova stella del calcio: si tratta di Antonin Barak, classe ’94, già sei volte in gol durante questo campionato

Udinese did it again! La società friulana, da sempre pioniera nel lanciare calciatori semi-sconociuti nel mondo del calcio, lo ha rifatto di nuovo. Già, perché le prestazioni e i numeri di Antonin Barak, sembrano gridare all’ennesimo grande talento lanciato dai friulani. Barak, classe 1994, di nazionalità ceca, è stato fin qui la sorpresa del campionato di Serie A. Centrocampista possente, 190 cm per 86 kg, in questo girone di andata si è contraddistinto per i gol siglati e gli assist ai propri compagni.

Tanto da ripetersi anche nell’ultimo pomeriggio odierno, durante Udinese-Hellas Verona, attualmente in corso di svolgimento e sul 4-0 per i padroni di casa. Antonin ‘Bomba’ Barak, così ribattezzato dall’Udinese sui propri social network, è stato decisivo grazie ad una doppietta che ha steso di fatto l’Hellas di Fabio Pecchia. Numeri da capogiro per un futuro top player? Con i due gol di oggi, infatti, il ceco sale a quota 6 gol in campionato e va in rete da tre partite consecutive. E, con il mercato di gennaio pronto ormai al via, chissà che non possano arrivare le grandi offerte dai club di Serie A…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.