Barak is on fire: che doppietta in Udinese-Verona - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Barak is on fire: che doppietta in Udinese-Verona – FOTO

Pubblicato

su

Antonin Barak

Ad Udine è nata una nuova stella del calcio: si tratta di Antonin Barak, classe ’94, già sei volte in gol durante questo campionato

Udinese did it again! La società friulana, da sempre pioniera nel lanciare calciatori semi-sconociuti nel mondo del calcio, lo ha rifatto di nuovo. Già, perché le prestazioni e i numeri di Antonin Barak, sembrano gridare all’ennesimo grande talento lanciato dai friulani. Barak, classe 1994, di nazionalità ceca, è stato fin qui la sorpresa del campionato di Serie A. Centrocampista possente, 190 cm per 86 kg, in questo girone di andata si è contraddistinto per i gol siglati e gli assist ai propri compagni.

Tanto da ripetersi anche nell’ultimo pomeriggio odierno, durante Udinese-Hellas Verona, attualmente in corso di svolgimento e sul 4-0 per i padroni di casa. Antonin ‘Bomba’ Barak, così ribattezzato dall’Udinese sui propri social network, è stato decisivo grazie ad una doppietta che ha steso di fatto l’Hellas di Fabio Pecchia. Numeri da capogiro per un futuro top player? Con i due gol di oggi, infatti, il ceco sale a quota 6 gol in campionato e va in rete da tre partite consecutive. E, con il mercato di gennaio pronto ormai al via, chissà che non possano arrivare le grandi offerte dai club di Serie A…