2014

Barcellona, Iniesta: «2015 senza titoli? Impensabile»

Pubblicato

su

Il centrocampista spagnolo suona la carica in vista del futuro

Quello che sta per concludersi sarà per il Barcellona un anno da dimenticare. Il club spagnolo, dopo annate di successi e trionfi, ha infatti chiuso gli ultimi 12 mesi senza mettere titoli in bacheca e per il futuro in molti si aspettano un cambiamento di rotta viste le vittoria alla quale i blaugrana avevano abituato. E a tornare sull’argomento è stato anche Andres Iniesta, centrocampista e bandiera dei catalani.

SERVONO I TITOLI – Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Marca: «Bisogna credere nel nostro lavoro e nelle nostre qualità. Abbiamo le carte in regola per vincere, non voglio neanche pensare ad un 2015 senza titoli. Nell’ultimo anno non abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati ma non sempre le cose vanno per il verso giusto. Pallone d’Oro? Messi è il migliore in assoluto».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.