Barcellona

Alcacer sfida la Juventus: «Possiamo farcela!»

Pubblicato

su

C’è fiducia in casa Barcellona in vista della sfida di mercoledì contro la Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League con la gara d’andata terminata 3-0, e Paco Alcacer confida nella possibile remuntada

Grande attesa in vista di Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League 2016/2017 in programma mercoledì 19 aprile al Camp Nou. I blaugrana sono chiamati alla remuntada dopo il ko di Torino per 3-0 e c’è grande fiducia dopo l’impresa ai danni del Paris Saint Germain. Paco Alcacer, centravanti della formazione di Luis Enrique, ha parlato così del confronto con i bianconeri: «Sulla carta era più complicato rimontare il 4-0 con il Paris Saint Germain, ma siamo passati noi. E’ chiaro che contro la Juventus sarà più dura, nella gara di andata abbiamo lottato fino alla fine, ma proveremo a fare una nuova impresa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.