2015

Barcellona, Laporta annuncia: «Incontreremo la Juve per Pogba»

Pubblicato

su

E dalla Spagna rilanciano: «Vertice fissato per mercoledì prossimo»

Joan Laporta ha deciso: lo sponsor per la sua elezione a presidente del Barcellona è Paul Pogba. In una conferenza stampa tenuta pochi minuti fa, il candidato alla presidenza del club catalano ha ribadito la sua posizione sul centrocampista francese: «Pogba è il giocatore che si adatta meglio di tutti a quello che è lo stile del Barcellona. Prima, però, dovremo parlare con la dirigenza della Juventus. Con Luis Enrique non ho ancora parlato del francese, ma se la trattativa dovesse diventare realtà allora lo farò sicuramente».

VERTICE – Intanto, il quotidiano spagnolo Sport rilancia: mercoledì Ariedo Braida e Alberto Soler saranno a Torino, per dare il via ufficiale alla trattativa. Sin qui, infatti, ci sono stati contatti solo informali, come avvenuto il 6 giugno scorso a Madrid. Per i tifosi della Juventus, un solo aspetto positivo: l‘obiettivo è quello di portare Pogba al Camp Nou per la stagione 2016/17, dopo gli Europei della prossima estate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.