2014

Barcellona, Luis Enrique: «Celta? Partita molto speciale per me»

Pubblicato

su

Continua il tecnico: «E’ una squadra molto pericolosa ed efficace»

BARCELLONA CONFERENZA STAMPA LUIS ENRIQUE – Sfida dal sapore particolare quella in programma domani per Luis Enrique, visto che il suo Barcellona affronterà il Celta Vigo, formazione allenata dallo stesso tecnico asturiano nella passata stagione. Ecco il commento dell’allenatore in conferenza stampa: «Non vi è dubbio che quella con il Celta Vigo sia una partita molto speciale per me perchè conosco tutti i calciatori. E’ una squadra molto pericolosa ed efficace. Cercano di tenere palla e la pressione alta. Son felice del loro ottimo inizio di stagione».

ANCORA LUIS ENRIQUE –  «Ho ricordi ottimi del Celta: piccolo club con grandi valori. Sono molto bravi a giocare uniti e sono solidi in difesa. Quando perdono palla combattono per riprenderla e ciò li rendono pericolosi. Partita difficile ma l’obiettivo è quello di sempre: giocare bene e vincere. La squadra si è allenata duramente durante questa settimana, con la stessa intensità di sempre».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.