2014

Barcellona, nota ufficiale: «Siamo soddisfatti per la decisione FIFA»

Pubblicato

su

Sospeso il blocco del calciomercato per i catalani

BARCELLONA CALCIOMERCATO COMUNICATO UFFICIALE – Il Barcellona non avrà più il calciomercato “sospeso” nelle prossime due finestre di calciomercato. Lo ha deciso oggi la Fifa e lo stesso Barcellona ha espresso la propria contentezza tramite una nota sul sito web ufficiale: «Il Barcellona giudica positivamente la decisione annunciata oggi dalla Corte di Appello della FIFA di sospendere temporaneamente la sanzione come richiesto nel ricorso presentato».

RISPETTO – «La sanzione è stata annunciata dalla Commissione Disciplinare della FIFA il giorno 2 aprile e impediva al club di poter realizzare trasferimenti in entrata e in uscita durante le prossime due finestre di calciomercato. Prima di quell’annuncio il Barcellona presentò un ricorso d’appello nei tempi e modi previsti. Il Barcellona esprime il massimo rispetto per le decisioni da parte degli organi di giustizia sportiva».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.