2015

Barcellona: piace Bazoer dell’Ajax | Mundo Deportivo

Pubblicato

su

Luis Enrique apprezza la versatilità del giovane

Il Barcellona, in attesa di poter tornare ad agire liberamente sul mercato, pensa al futuro e guarda in particolare al calcio olandese: i blaugrana, secondo quanto sottolinea oggi Mundo Deportivo, sarebbero fortemente interessati al centrocampista dell’Ajax Riechedly Bazoer. Un elemento versatile, di soli 18 anni, che piace a Luis Enrique e che rappresenterebbe un rinforzo ideale per i blaugrana: l’idea del club catalano sarebbe quella di far crescere il giocatore con calma, inizialmente lontano dalle luci della ribalta, per farlo crescere insieme a campioni già affermati.

UN ELEMENTO VERSATILE – In particolare Luis Enrique apprezza la versatilità di Bazoer, un giocatore che è già stato individuato da Frank De Boer, che lo conosce meglio di chiunque altro, come una delle promesse più interessanti del calcio olandese e come un verso e proprio punto di riferimento per il calcio olandese nei prossimi anni. Si prospetta dunque un assalto blaugrana nelle prossime sessioni di mercato, per mettere a segno un colpo in prospettiva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.