2014

Barcellona, Xavi: «Fischi? La gente guarda solo i risultati»

Pubblicato

su

BARCELLONA XAVI LIGA – Una vittoria importantissima, che tiene il Barcellona in corsa per il titolo, a meno quattro dall’Atletico Madrid: «Abbiamo dimostrato carattere – ha spiegato Xavi, facendo riferimento alla rimonta – sapevamo delle difficoltà della partita, contro un’ottima squadra. L’importante era vincere: continuiamo a restare appesi ad un filo di speranza».

FISCHI – Non è stato tutto semplice, però. Il pubblico catalano, infatti, sul punteggio di 0-1, ha messo in atto una vera e propria ‘panolada’, una protesta per i cattivi risultati della squadra: «La gente guarda solo i risultati. Abbiamo perso la finale di Coppa del Re e siamo stati eliminati dalla Champions League, e allora protestano. Noi continuiamo a lavorare per la nostra strada, consapevoli di ciò che si aspettano da noi i tifosi». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.