Cagliari News

Napoli, ultimatum per Barella: si fa subito oppure addio

Pubblicato

su

Il Napoli su Nicolò Barella del Cagliari. Il centrocampista classe ’97 può diventare azzurro ma attenzione alla folta concorrenza

Nicolò Barella è entrato prepotentemente nella lista della spesa del Napoli di Ancelotti e De Laurentiis ma gli azzurri hanno paura di perdere il giovane gioiello del Cagliari e della Nazionale e stanno per lanciare una sorta di aut aut al club rossoblù e non solo. Dopo le chiacchierate tra presidenti, ieri è andato in scena un nuovo contatto tra il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, e il collega del Cagliari, Marcello Carli. Un incontro, secondo Il Corriere dello Sport, servito per parlare soprattutto del futuro di Nicolò Barella.

Il centrocampista del Cagliari è seguito da Inter e Milan ma anche da Arsenal e Manchester United e il presidente Giulini già pregusta una maxi-asta con base di partenza fissata attorno aio. Il Napoli, proprio per questo, è pronto ad anticipare la concorrenza e sarebbe pronto a chiudere il colpo già nelle prossime ore, comunque entro gennaio. Il Napoli ha messo sul piatto 20 milioni di euro più i cartellini di Ounas e Rog. Un pacchetto unico dal valore complessivo di oltre 40 milioni. Pressing azzurro ma il Cagliari vorrebbe 50 milioni nel complesso. Giorni intensi per il futuro di Barella.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.