2014

Bayer Leverkusen, Donati fuori 2/3 settimane

Pubblicato

su

Contusione alla spalla: l’esterno ai box

Una sconfitta indolore, quella arrivata tra le mura amiche contro il Monaco, perché il Bayer Leverkusen ha già strappato il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League. Certo, il gol di Ocampos rischia però di complicare il percorso delle Aspirine: sarà fondamentale ottenere punti contro il Benfica, nell’ultimo turno di coppa, per arrivare da testa di serie tra le prime 16 d’Europa.

KO – Non può essere stata una serata indolore per Giulio Donati, ex terzino dell’Inter, in campo per tutti e novanta minuti. Il giovane esterno azzurro ha subito un forte colpo alla spalla, che lo costringerà a stare a riposo per le prossime 2-3 settimane. Saltando, così, la partita delicata con il Benfica. A renderlo noto è stato proprio Donati, attraverso la propria pagina Facebook.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.