2015

Beckenbauer: «Barcellona normale senza Messi»

Pubblicato

su

Il presidente onorario del club bavarese in vista della semifinale

A poche ore dal ritorno della semifinale di Champions League contro il Barcellona è intervenuto il presidente onorario del Bayern Monaco, che si è detto scettico sulle possibilità che la squadra di Pep Guardiola possa ribaltare il 3-0 subìto all’andata al Camp Nou: «Senza Messi il Barcellona sarebbe una squadra normale. L’attaccante argentino è il miglior giocatore del suo tempo», ha dichiarato ai microfoni de L’Equipe Franck Beckenbauer, che però ha dichiarato di preferire in assoluto ancora Pelè, con cui tra l’altro ha giocato ai New York Cosmos.

FIDUCIA – Beckenbauer ha preso poi le difese di Pep Guardiola, a cui tra l’altro vorrebbe proporre il rinnovo del contratto, visto che quello attuale è in scadenza nel prossimo anno: «Ha trovato equilibro tra le sue idee e la filosofia del Bayern Monaco, che si basa sulla sua potenza e la velocità del gioco offensivo», ha spiegato il presidente onorario del club bavarese, che vuole prolungare il ciclo aperto dal tecnico catalano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.