2014

Bayern Monaco, Benatia: «Qui per Guardiola»

Pubblicato

su

Importante il peso esercitato dal tecnico per l’arrivo dell’ex giallorosso

BAYERN MONACO BENATIA GUARDIOLA – La nuova avventura di Mehdi Benatia, con la maglia del Bayern Monaco, è in procinto di partire ed il giocatore ha espresso tutta la propria soddisfazione appena atterrato in Germania per le visite mediche da  svolgere e la firma da apporre sul contratto. A Roma hanno agito in fretta per sostituire Benatia, andando a prendere Manolas, e anche il giocatore sembra già totalmente proiettato sul futuro.

NEL NOME DI PEP – Queste le parole del forte centrale, ai microfoni di Sport1, sul proprio stato d’animo per il trasferimento in Bundesliga: «Sono contento che il tutto sia andato a buon fine, sono felice di essere arrivato qui: Guardiola mi ha voluto tanto». Il tecnico spagnolo, entro breve, potrà dunque avvalersi di un rinforzo auspicato così fortemente. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.