2014

Bayern Monaco, Guardiola: «Abbiamo dominato il Real Madrid»

Pubblicato

su

BAYERN MONACO GUARDIOLA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Werder Brema, Pep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco, è tornato a parlare del match di Madrid: «Ognuno può dire la sua, per molti il Madrid ha fatto meglio di noi. A mio parere, invece, abbiamo dominato gli spagnoli: abbiamo fatto più tiri, più cross e più possesso palla. Ci è mancato solo il gol, sarà fondamentale segnare subito all’Allianz Arena».

DISCUSSIONE – E con la sconfitta sono arrivate anche le critiche. Infondate, secondo Guardiola: «Qua in Spagna, ovviamente, si è parlato molto di me. Ma non è un problema, penso alla squadra e alla partita che abbiamo fatto. Il Real Madrid è stato dominato, ma sono sicuro che la mia squadra può fare ancora di più. Adesso prepareremo il ritorno in modo dettagliato, vogliamo andare a Lisbona». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.