2014

Bayern Monaco, Guardiola: «Gara con il Real Madrid sarà spettacolo»

Pubblicato

su

CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO REAL MADRID GUARDIOLA – Dopo le parole di Ancelotti sui sorteggi di Champions League che hanno messo di fronte Real Madrid e Bayern Monaco, sono arrivate anche le dichiarazioni di Pep Guardiola sulla semifinale europea contro i blancos, ‘storico’ rivale dell’allenatore ex Barcellona negli anni spagnoli.

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Bayern-Borussia Dortmund, Guardiola ha analizzato la sfida contro il Real Madrid: «L’incrocio con il Real? Sono contento, sarà un grande spettacolo che sarà guardato da tutta Europa. Sono sicuro che i tifosi potranno assistere a due grandissime partite. Ho affrontato Ancelotti da allenatore e da calciatore e convincerò i calciatori che potranno arrivare in finale solo se daranno il massimo. L’assenza di Cristiano Ronaldo? Noi prepareremo la sfida come se Ronaldo dovesse giocare».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.