2014

Belgio, Wilmots: «Lukaku? Non dovrebbe essere nulla di grave»

Pubblicato

su

Il centravanti del Chelsea è uscito dolorante nella gara con la Tunisia

BRASILE 2014 BELGIO LUKAKU – Continua la preparazione a Brasile 2014 per il Belgio di Marc Wilmots, formazione che molti addetti ai lavori hanno inserito tra le papabili sorprese del Mondiale, vista l’alta caratura tecnica ed i numerosi talenti presenti nei ventitre, basti pensare ai vari Hazard, Witsel e Lukaku. Proprio il centravanti di proprietà Chelsea nel test match contro la Tunisia di ieri, terminato 1-0 in favore della compagine europea, è uscito dal campo dolorante, mettendo in apprensione il commissario tecnico.

LE PAROLE DI WILMOTS – Dopo vari accertamenti, la situazione del classe 1993 ex Anderlecht pare non sia grave, come ha affermato lo stesso Wilmots: «Ha male, ma secondo quanto riportato dallo staff medico, a prima vista, non dovrebbe essere nulla di grave, comunque oggi verranno effettuati esami più precisi e approfonditi. Perchè si rimetta in sesto, potrebbero bastare dai tre ai quattro giorni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.