Calciomercato

Belotti-Manchester United, Mendes tratta: super offerta al Toro

Pubblicato

su

Belotti-Manchester United è una voce che non fa piacere al Milan: Jorge Mendes starebbe trattando tra i Red Devils e il Torino per portarlo alla corte di Mourinho. Ecco l’offerta – 9 giugno, ore 7.25

Per Belotti al Manchester United si parla già di offerta. I Red Devils sono pronti a dare ottanta milioni di euro al Torino per assicurarsi le prestazioni del Gallo, in più garantirebbero uno stipendio da sette milioni di euro a stagione, contro il milione e mezzo che guadagna in maglia granata. Mendes farebbe da intermediario tra il Toro e il Man Utd anche perché Mourinho vorrebbe davvero Belotti: a fine aprile avrebbe pure telefonato all’attaccante per congratularsi per la stagione esaltante, come scrive Tuttosport. Il Milan al momento rimane fermo, ma l’impressione è che il Torino dica no: Cairo vuole cento milioni di euro.

Belotti-Manchester United: le ultimissime notizie di calciomercato

Andrea Belotti-Manchester United: un affare che fa accapponare la pelle ai tifosi del Milan. Il Gallo è uno dei nomi più caldi per il calciomercato rossonero ma adesso si è messo di mezzo José Mourinho con uno dei nomi più temibili, quello di Jorge Mendes. Il super agente di calciatori e allenatori – tra cui José Mourinho… – è uno dei più potenti e chiacchierati del calcio mondiale e starebbe trattando il trasferimento di Belotti al Man Utd. Mendes sa essere convincente quando vuole, giusto per usare un eufemismo: il Milan quindi trema un po’ di fronte alle voci che arrivano dall’estero. Mendes sarà a Milano nel weekend e i media stranieri pensano che possa parlare con il Torino per cercare di portare Belotti alla corte di Mou. Il Milan invece spera nel contrario.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.