Belotti-Manchester United, Mendes tratta: super offerta al Toro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti-Manchester United, Mendes tratta: super offerta al Toro

Pubblicato

su

belotti torino

Belotti-Manchester United è una voce che non fa piacere al Milan: Jorge Mendes starebbe trattando tra i Red Devils e il Torino per portarlo alla corte di Mourinho. Ecco l’offerta – 9 giugno, ore 7.25

Per Belotti al Manchester United si parla già di offerta. I Red Devils sono pronti a dare ottanta milioni di euro al Torino per assicurarsi le prestazioni del Gallo, in più garantirebbero uno stipendio da sette milioni di euro a stagione, contro il milione e mezzo che guadagna in maglia granata. Mendes farebbe da intermediario tra il Toro e il Man Utd anche perché Mourinho vorrebbe davvero Belotti: a fine aprile avrebbe pure telefonato all’attaccante per congratularsi per la stagione esaltante, come scrive Tuttosport. Il Milan al momento rimane fermo, ma l’impressione è che il Torino dica no: Cairo vuole cento milioni di euro.

Belotti-Manchester United: le ultimissime notizie di calciomercato

Andrea Belotti-Manchester United: un affare che fa accapponare la pelle ai tifosi del Milan. Il Gallo è uno dei nomi più caldi per il calciomercato rossonero ma adesso si è messo di mezzo José Mourinho con uno dei nomi più temibili, quello di Jorge Mendes. Il super agente di calciatori e allenatori – tra cui José Mourinho… – è uno dei più potenti e chiacchierati del calcio mondiale e starebbe trattando il trasferimento di Belotti al Man Utd. Mendes sa essere convincente quando vuole, giusto per usare un eufemismo: il Milan quindi trema un po’ di fronte alle voci che arrivano dall’estero. Mendes sarà a Milano nel weekend e i media stranieri pensano che possa parlare con il Torino per cercare di portare Belotti alla corte di Mou. Il Milan invece spera nel contrario.