2014

Benat: «Ottenuto un ottimo risultato»

Pubblicato

su

Continua il basco: «Gara condizionata dagli episodi»

ATHLETIC BILBAO NAPOLI – Si sono i disputati i primi 90′ dello scontro tra il Napoli guidato da Rafa Benitez e l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde, valevole per i preliminari di Champions League. La gara, disputatasi allo stadio San Paolo, è terminata 1-1, grazie alle reti del talentuoso Iker Muniain e del solito Gonzalo Higuain; il risultato fa più comodo ai baschi, con la compaine campana costretta a vincere.

IL COMMENTO DI BENAT – Intervistato da El Correo, il centrocampista Benat Exteberria ha parlato della sfida di ieri: «E’ stato un ottimo risultato quello ottenuto ieri. E’ stata una gara condizionata dagli episodi, dovevamo segnare il 2-0 ed invece nella ripresa il Napoli ci ha sorpresi. Mi auguro adesso che faremo bene al San Mames, a livello personale sono contento più per la partita che per il risultato finale. Bisogna affrontare fin da subito la partita con lo spirito di vincere».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.