2014

Benfica, Luisao: «Vittoria del titolo gioia immensa»

Pubblicato

su

Il difensore brasiliano: «In pochi erano pronti a scommettere su di noi»

BENFICA LUISAO JUVENTUS – Festa grande in casa Benfica per la conquista del trentatreesimo trofeo della sua storia. Il club portoghese affronterà giovedì la Juventus in semifinale di Europa League con la vittoria già matematica dello Scudetto. Nel post-partita, ai microfoni di Benfica Tv, il difensore Luisao ha svelato le sue emozioni per la vittoria del titolo: «Stasera siamo molto orgogliosi di aver regalato ai tifosi questo trofeo».

TRIONFO MERITATO – «E’ stupendo aver raggiunto questo traguardo. Credo che questo club sia il top, sono onorato di indossare questa maglia, stasera specialmente. Questo titolo è ancora più bello perchè all’inizio della stagione in pochi, pochissimi, erano pronti a scommettere su di noi, ed invece ci siamo uniti e alla fine ce l’abbiamo fatta» queste le parole di gioia di Luisao che giovedì proverà a fermare la Juventus di Antonio Conte. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.