2014

Benfica, Rui Costa: «Faremo di tutto per ottenere di più»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria in Liga, adesso la semifinale di EL con la Juventus

BENFICA RUI COSTA – Il direttore sportivo del Benfica, Rui Costa, ex calciatore di Milan e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Record” per commentare la vittoria del titolo nazionale portoghese: «Siamo contenti, un grande giorno per festeggiare un titolo più che meritato da parte nostra. Abbiamo lavorato duramente durante tutta la stagione per arrivare qui, ma da domani ci impegneremo e faremo di tutto per ottenere e vincere di più».

VERSO LA JUVENTUS – Da oggi le Aguias saranno ampiamente focalizzati sulla sfida di Europa League con la Juventus: «Il Benfica merita ampiamente questo titolo per quanto fatto vedere durante l’intera stagione. Non era facile uscire da una situazione coma quella dell’anno scorso, hanno avuto grande forza e coraggio e sono da elogiare ampiamente. Vincere il titolo quest’anno è qualcosa di straordinario».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.