2014

Benitez: «Parlerò del rinnovo». Ma il Newcastle…

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli tra il rinnovo e le sirene estere

NAPOLI NEWCASTLE BENITEZ – Oggetto di molte speculazioni il futuro di Rafael Benitez, del resto il Napoli non sta attraversando un momento facile, complice l’eliminazione dalla Champions League e la sconfitta in campionato contro il Chievo. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio del tecnico spagnolo, che è stato anche accostato alla panchina del Newcastle, come riportato da SkySports, ma potrebbe arrivare piuttosto il rinnovo del contratto con la società partenopea.

LA SITUAZIONE – «Ho un buon rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis e voglio sottolinearlo perché a volte sento delle voci. Sta facendo molto per il Napoli. Abbiamo parlato molto del futuro e della Supercoppa, stiamo pianificando il futuro. Quando tornerà dagli Stati Uniti parleremo del nuovo contratto e della crescita della squadra, ma ora dobbiamo pensare solo al presente. La squadra è più equilibrata e competitiva rispetto alla passata stagione. Il nostro mercato è stato perfetto, abbiamo seguito le nostre regole ed il fair play finanziario. Il presidente sta facendo un grande lavoro, abbiamo preso giocatori di cui avevamo bisogno», ha dichiarato Benitez.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.