Hanno Detto

Bennacer: «Il pareggio con la Juve è un rimpianto. Venezia? Sarà difficile»

Pubblicato

su

Bennacer ha parlato a Dazn nel pre partita di Milan Venezia, match valido per la quinta gionata di campionato. Le sue parole

Bennacer ha parlato a Dazn nel pre partita di Milan Venezia, match valido per la quinta gionata di campionato. Le sue parole

SUL PAREGGIO CONTRO LA JUVE – «Se guardiamo a due anni va il pareggio contro la Juve sarebbe stato positivo, ma orac’è rimpianto vogliamo vincere tutte le partite»

COPPIA CON TONALI – «Per per è uguale, Sandro è forte, è vero che non abbiamo giocato molte partite insieme ma dobbiamo fare bene per dare punti alla squadra».

SUL VENEZIA – «Sappiamo che sarà difficile, ma dobbiamo fare di tutto per vincere quasta partita poi penseremo allo Spezia».

Queste le parole a Milan Tv:

«Ci siamo preparati come se fosse una grande partita perché è importante. Dobbiamo dare tutto per vincere. Tonali? Si vede che è mgliorato in tutto, lui lavora tanto, sta bene fisicamente, gioca di più e ha preso fiducia. Io sto ritrovando la mia forma, serve giocare per trovare ritmo, sono quindi contento di giocare perché più gioco più entro in forma».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.