Calciomercato

Bentancur si presenta: «Pirlo e Gerrard maestri. Mi voleva il Milan»

Pubblicato

su

Nella Juventus ha esordito Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano che sembrava a un passo dal Milan un anno fa: le ultime news

Rodrigo Bentancur ha giocato nella notte la sua prima partita con la maglia della Juventus. Il centrocampista uruguaiano è arrivato dal Boca Juniors e ha esordito nell’amichevole persa contro il Barcellona. Lo stesso Bentancur ha parlato del suo stile di gioco e di come è arrivato in bianconero. «Pirlo e Gerrard sono i miei modelli di gioco, il mio idolo invece è Diego Forlan. Tevez mi aveva avvertito, mi ha detto che avrei trovato un club organizzatissimo. Milan? Mi voleva ma sono content che sia andata così. Sono pronto per la Juventus anche se ho solamente venti anni. Per me è un onore essere paragonato a Pogba e spero di imitarlo, farò il possibile per dimostrare quanto valgo. La mia posizione preferita è davanti alla difesa in un centrocampo a due. Sono molto offensivo e so far girare la palla velocemente, in me hanno visto queste qualità e devo solo migliorarle» sono le parole di Bentancur riportate da Tuttosport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.