2015

Berlusconi: «Se il Real Madrid libererà Ancelotti, tornerà al Milan»

Pubblicato

su

Continua il presidente rossonero: «Legato ad Ancelotti da una forte amicizia personale»

E’ tanta la nostalgia in casa Milan di Carlo Ancelotti. Il club rossonero al termine della stagione esonererà Filippo Inzaghi, lanciato in prima squadra nella scorsa estate e che ha deluso le attese, e la dirigenza è pronto ad affidare la squadra meneghina ad un tecnico esperto e, oltre i nomi di Conte, Emery e Mihajlovic, è certamente stuzzicante l’idea di un Ancelotti-bis, lui in uscita dal Real Madrid dopo una stagione da zero titoli.

LE PAROLE DI BERLUSCONI – Ed arrivano parole importanti in casa Milan su un eventuale ritorno di Ancelotti direttamente dal numero uno rossonero Silvio Berlusconi ai microfoni di NapoliTv. Ecco le sue parole: «Non sono favorevole ai ritorni, in passato ce ne sono già stati e non hanno funzionato. Sono però legato ad Ancelotti da una forte amicizia personale. Avrà anche degli assistenti personali che lo asseconderanno e credo che sarà un ritorno positivo: se il Real Madrid lo lascerà liberò, tornerà al Milan».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.