2015

Berlusconi: «Troverò acquirenti per il Milan»

Pubblicato

su

Il patron del Milan: «Torneremo grandi in Europa e nel mondo»

Il Milan è in vendita o no? Silvio Berlusconi ha intenzione di cedere alcune quote dei rossoneri ed è fiducioso, il Milan può trovare acquirenti interessati a versare soldi in società. Berlusconi infatti ha dichiarato: «Penso di poter riuscire a trovare sul mercato internazionale dei compratori, rivolgendomi anche a degli stati che possono migliorare la loro immagine con il brand Milan». Ricordiamo che tra le cordate interessate ai rossoneri ci sono due gruppi cinesi e quella thailandese di Mr. Bee.

LE PAROLE DI BERLUSCONI – «Tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto di rimanere al Milan perché il brand Milan non è possibile senza Berlusconi. Abbiamo trattato per la metà delle quote, oppure per il 50,51% e il 49% e con uno Stato siamo arrivati al 25%. Se questa cosa andrà avanti torneremo competitivi in Italia, in Europa e nel mondo. Non continuerò da solo se questo accadrà» ha continuato poi Silvio Berlusconi ai microfoni di TelePadova; adesso Berlusconi però è impegnato con la politica e sembra difficile vedere nuovi sviluppi a breve.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.