Fiorentina News

Bernardeschi: «Empoli? Grande vittoria. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha parlato dopo lo 0-4 della sua Fiorentina in casa dell’Empoli. Le dichiarazioni del trequartista dei viola

Federico Bernardeschi sta vivendo un gran momento. Il calciatore della Fiorentina ha realizzato una grande doppietta nello 0-4 con cui i viola hanno liquidato l’Empoli nel derby toscano. Queste le parole del calciatore dopo la sfida del Castellani: «Abbiamo giocato da grande squadra e lo abbiamo fatto vedere in campo. Abbiamo fatto un’ottima prestazione e siamo contenti. Ora dobbiamo continuare così. Il secondo gol? Ogni gol è speciale e ha la sua storia. Per esecuzione è un po’ più bello, l’importante era la vittoria, se ci sono i gol meglio ma quelli arriveranno. A vita a Firenze? Vediamo. Il pensiero sicuramente c’è ma ora bisogna pensare al presente».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Berna: «Differenze tra casa e fuori? Ogni partita ha storia a sé. Ci sono partite e tante sfumature, non credo ci sia un fattore casa o fuori casa. Il coro? Mi ha fatto piacere. La classifica? Il campionato è lungo e ce la dobbiamo mettere tutta, vedremo dove arriveremo. Vedremo poi dove arriveremo, dobbiamo fare le nostre partite come sappiamo fare, il primo step sono le vacanze di Natale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.