Bernardeschi: «Empoli? Grande vittoria. Sul futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Bernardeschi: «Empoli? Grande vittoria. Sul futuro…»

Pubblicato

su

bernardeschi calciomercato fiorentina

Federico Bernardeschi ha parlato dopo lo 0-4 della sua Fiorentina in casa dell’Empoli. Le dichiarazioni del trequartista dei viola

Federico Bernardeschi sta vivendo un gran momento. Il calciatore della Fiorentina ha realizzato una grande doppietta nello 0-4 con cui i viola hanno liquidato l’Empoli nel derby toscano. Queste le parole del calciatore dopo la sfida del Castellani: «Abbiamo giocato da grande squadra e lo abbiamo fatto vedere in campo. Abbiamo fatto un’ottima prestazione e siamo contenti. Ora dobbiamo continuare così. Il secondo gol? Ogni gol è speciale e ha la sua storia. Per esecuzione è un po’ più bello, l’importante era la vittoria, se ci sono i gol meglio ma quelli arriveranno. A vita a Firenze? Vediamo. Il pensiero sicuramente c’è ma ora bisogna pensare al presente».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Berna: «Differenze tra casa e fuori? Ogni partita ha storia a sé. Ci sono partite e tante sfumature, non credo ci sia un fattore casa o fuori casa. Il coro? Mi ha fatto piacere. La classifica? Il campionato è lungo e ce la dobbiamo mettere tutta, vedremo dove arriveremo. Vedremo poi dove arriveremo, dobbiamo fare le nostre partite come sappiamo fare, il primo step sono le vacanze di Natale».