Italia

Bernardeschi ringrazia i senatori: «Non meritavano questa fine»

Pubblicato

su

Il giocatore dell’Italia e della Juventus ha parlato al termine della gara con la Svezia. Ecco le parole di Bernardeschi

Gigi Buffon ha annunciato il suo ritiro dalla Nazionale e insieme a lui lascerà anche Andrea Barzagli. Federico Bernardeschi, giocatore della Juventus e dell’Italia, entrato in campo nella ripresa, ha parlato a “Rai Sport” della gara e ha pensato soprattutto a salutare i senatori che diranno addio alla Nazionale in questa notte funesta.

Ecco le parole di Berna: «Non andare ai Mondiali è qualcosa di tragico ma voglio fare un appello ai senatori perché non si meritavano questo. Oggi lascia un pezzo del calcio italiano, giocatori importanti che hanno fatto la storia e li voglio ringraziare per tutto quello che hanno trasmesso a questo gruppo. Noi giovani dovremo prendere esempio da loro per portare avanti questa Nazionale. Come si riparte? Con la testa alta, fieri di essere italiani e portare avanti questi colori».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.