Barcellona

Bernardo Silva, addio al City: ultimo treno per il Barcellona

Pubblicato

su

Bernardo Silva in estate potrebbe lasciare il City e il Barcellona lo avrebbe messo nel mirino come innesto di qualità

Bernardo Silva in estate potrebbe lasciare il City e il Barcellona lo avrebbe messo nel mirino come innesto di qualità per il mercato estivo.

Una mossa per provare a convincere anche Xavi a restare sulla panchina blaugrana anche l’anno prossimo. La clausola del portoghese è di 58 milioni di euro. La realtà è che il centrocampista portoghese ha già preso seriamente in considerazione l’idea di lasciare il City la scorsa estate. Era molto entusiasta dell’opzione del Barça, ma anche il Paris Saint-Germain si è mosso per lui in modo potente. Alla fine è rimasto e ha prolungato il suo contratto, ma fonti vicine al calciatore portoghese sottolineano che quest’estate può già prendere la decisione definitiva di lasciare Manchester se riceverà un’offerta che lo soddisfi a livello sportivo. Lo scrive il Mundo Deportivo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.