2014

Bisoli: «Non mi deprimo per la sconfitta»

Pubblicato

su

Il tecnico ha parlato dopo la partita contro la Lazio

BISOLI LAZIO CESENA SERIE A – Dopo la vittoria all’esordio col Parma, il Cesena esce dall’Olimpico con un passivo di tre reti. La Lazio è stata troppo superiore per la compagine allenata da Bisoli, ed alla fine è arrivata la sconfitta. Non è contento sicuramente il tecnico del Cesena, che ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della società: «Nel primo tempo tutto sommato abbiamo chiuso bene gli spazi. La Lazio ha grande qualità soprattutto dal centrocampo in su, è una squadra costruita per arrivare in Europa. Abbiamo commesso delle ingenuità sui due gol, è mancata la chiusura sul secondo palo ma non butto la croce addosso agli esterni».

IN AVANTI – «In fase offensiva non siamo stati lucidi, la squadra è stata un po’ pigra nella costruzione di gioco. È mancato lo scarico anche se con Djuric sono migliorate le cose, siamo arrivati al cross allungando la squadra. Non mi ero esaltato col Parma e non mi deprimo oggi, dobbiamo tracciare una linea e proseguire su quella».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.