2015

Boca Juniors, Osvaldo ai saluti: la Lazio ci pensa

Pubblicato

su

Problemi personali ed economici: Osvaldo torna in Europa

Per un Carlos Tevez in arrivo, un Dani Osvaldo pronto a salutare. Starebbe per terminare l’avventura in Argentina con la maglia del Boca Juniors di Daniel Osvaldo. L’attaccante, arrivato a gennaio in Sud America, vorrebbe tornare in Europa a causa di problemi personali e di quelli economici del Boca e la Lazio, alla ricerca di un nuovo attaccante, potrebbe riportare nella Capitale l’attaccante italo-argentino.

LE ULTIME – Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” nella sua edizione online che cita fonti argentine, la rottura tra Osvaldo e la sua compagna, Jimena Baron ha influito sul suo rendimento e ora è arrivato il momento di cambiare aria. Il Boca, con l’arrivo di Tevez, non può permettersi due stipendi pesanti e così Osvaldo sembra destinato a partire. L’attaccante, di proprietà del Southampton, farà ritorno in Premier, ma l’agente sta trovando altre sistemazioni e la Lazio potrebbe essere tra queste. Osvaldo – Lazio: i biancocelesti sognano lo ‘sgarbo’ ai cugini.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.