2014

Bolingbroke: «Accetteremo ogni sentenza»

Pubblicato

su

E’ terminato il cda dell’Inter, parla il CEO Bolingbroke

INTER FAIR PLAY BOLINGBROKE – E’ terminato il consiglio di amministrazione dell’Inter. Si è discusso parecchio del Fair Play Finanziario, il tema principale durante la riunione tra i vertici dirigenziali del club lombardo. Al termine del CdA ha parlato Michael Bolingbroke, vale a dire il CEO della squadra nerazzurra: «Abbiamo in mente un piano quinquennale entro i limiti delle linee guida riguardo il Fair Play Finanziario».

FFP – Sempre Bolingbroke ha continuato a proposito del FFP, queste le sue parole riportate dall’Ansa: «Abbiamo incontrato l’UEFA perché nel passato si sono accumulate perdite che hanno portato in rosso i nostri conti e noi abbiamo dato le nostre spiegazioni a riguardo. Comunque il passato è passato, ora pensiamo al futuro. Il 7 novembre avremo un audit e a febbraio si deciderà sulle sanzioni, siamo disposti ad accettare ogni sentenza».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.