2015

Bologna – Ilicic, nodo ingaggio | CdS

Pubblicato

su

Accordo con la Fiorentina, ma manca l’intesa con il giocatore

Caccia al colpo grosso, il fantasista da regalare a Delio Rossi. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Bologna stanno provando a stringere i tempi per Josip Ilicic, obiettivo di lunga data. La situazione, però, nelle ultime ore sembra essersi complicata, con Pantaleo Corvino costretto a guardarsi attorno: Antonio Cassano è entrato nel mirino dei felsinei, anche in virtù del rapporto tra il ds e il fantasista barese.

SI TRATTA – L’obiettivo numero uno resta Ilicic, ma la trattativa si è arenata. La Fiorentina ha trovato l’intesa con il Bologna per il trasferimento, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi alla corte di Rossi, ma manca un ultimo tassello: l’intesa tra la società felsinea e il giocatore. Ingaggio troppo alto per quelli che sono i parametri imposti dai rossoblu: al momento la situazione vive una fase di stallo, resa tale anche dalle difficoltà del club gigliato di trattenere Salah. Possibile, dunque, che per il momento Ilicic stia a Firenze.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.