2015

Bologna, Gastaldello: intervento riuscito

Pubblicato

su

Stagione finita per il difensore, che comincerà la riabilitazione

Nel momento più importante della stagione del Bologna ha dovuto alzare bandiera bianca: Daniele Gastaldello non prenderà, infatti, parte alla corsa della squadra felsinea verso la massima serie. Piove sul bagnato, dunque, per il Bologna. L’ex difensore della Sampdoria, che ha riportato un brutto infortunio al ginocchio a causa di uno scontro fortuito in allenamento, questo pomeriggio è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Stagione finita, dunque, per Gastaldello, che tra l’altro impiegherà l’intera stagione estiva per rimettersi in sesto. Il trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro si è rivelato più serio del previsto.

OPERAZIONE RIUSCITA – Lo ha annunciato il Bologna attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale per rendere anche conto delle condizioni del giocatore e dei tempi di recupero necessari: «L’intervento a cui è stato sottoposto oggi Daniele Gastaldello per la sutura del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà qualche giorno di convalescenza per poi cominciare la riabilitazione. Tempi di recupero previsti: tre mesi circa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.