2014

Bologna, la squadra incontra i tifosi

Pubblicato

su

BOLOGNA FIORENTINA INCONTRO TIFOSI – Non è andata giù ai tifosi del Bologna la debacle interna contro la Fiorentina. La curva Costa ha incitato la squadra fino all’ultimo minuto della sfida persa per 0-3 contro i viola ma al fischio finale della gara sono partiti i fischi insieme alla contestazione dello stadio. Contestazione che è proseguita anche nel post-partita con i tifosi che hanno chiesto un incontro ravvicinato con la squadra.

LE ULTIME – In questo momento il pullman e le auto dei calciatori del Bologna sono bloccati dai tifosi. Sono momenti delicati, lo spettro della retrocessione in Serie B fa paura e i tifosi non ci stanno e hanno chiesto un chiarimento ai calciatori, oltre a un maggiore impegno della squadra. Naturalmente sul posto sono presenti le forze dell’ordine.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.