2015

Bologna, per il centrocampo piace Brighi

Pubblicato

su

Il centrocampista del Sassuolo corteggiato anche dall’estero

Il Bologna, appena ritornato in Serie A, sta già pensando al calciomercato. L’obiettivo dei felsinei, infatti, è quello di rinforzare l’organico per affrontare nel migliore dei modi la massima serie, e nel mirino dei rossoblu ci sarebbe un nome nuovo per il centrocampo. Si tratta infatti di Matteo Brighi, mediano che andrà in scadenza con il Sassuolo a fine giugno. 

RESTA IN SERIE A? – Per il giocatore, come vi abbiamo già riportato, ci sarebbero offerte dall’estero, con il rinnovo in extremis con i neroverdi che non è ancora da escludersi. Come riportato da Gianluca Di Marzio, però, il Bologna vorrebbe portarlo alla corte di Delio Rossi per dare esperienza all’organico dei felsinei. Giorni caldissimi quindi, si può passare dal colpo a parametro zero alla possibile beffa: si attendono nuovi aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.