Bologna News

Bologna, Soriano: «Obiettivo 50 punti. Ilicic? Ecco qual è il mio pensiero»

Pubblicato

su

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dei rossoblù: le dichiarazioni

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha parlato dal ritiro dei rossoblù in Val Gardena.

MIHAJLOVIC – «Ci ha detto di essere dei professionisti come sempre, di iniziare al massimo il campionato vista anche la pausa di novembre. Dovremo partire forte fin dalla prima giornata e sa che non lo deluderemo».

OBIETTIVI – «Si parte con un po’ di fatica e tanti lavori fisici. L’obbiettivo è stabilizzarsi sui 50 punti, senza guardare troppo in là al momento. Vogliamo partire bene, poi durante il percorso vedremo quali saranno i nostri obiettivi».

FUTURO PERSONALE – «Sono molto orgoglioso di fare il capitano qui. Sono arrivato 3/4 anni fa. Nell’ultima stagione i numeri non sono stati buoni, ma l’affetto dei tifosi non è mai mancato. Da capitano del Bologna sono orgoglioso e voglio restare a lungo. Del futuro parleremo però più avanti».

ILICIC – «Non so quanto sia vero, ma quale compagno non farebbe piacere avere un giocatore così in squadra. Alzerebbe il livello di qualità in rosa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.