Inter News

Bonaventura titolare in Inter-Milan: un derby da quasi ex

Pubblicato

su

Giacomo Bonaventura giocherà dal primo minuto Inter-Milan, e pensare che avrebbe dovuto disputare il derby con l’altra maglia: ecco un retroscena di calciomercato di qualche anno fa

Domenica sera si giocherà il Derby della Madonnina e l’ansia è già alle stelle (come si evince dalle parole di Javier Zanetti). Nel Milan ci saranno novità importanti di formazione e una su tutte riguarderà Giacomo Bonaventura. Il numero cinque rossonero giocherà dall’inizio la partita con l’Inter e per lui sarà una specie di ritorno al passato. Stando a un succoso retroscena di calciomercato, avrebbe dovuto disputare il derby con l’altra maglia.

Nell’agosto del 2014 l’allora giocatore dell’Atalanta è a Milano per trattare con l’Inter. Il Milan sta chiudendo lo scambio Zaccardo-Biabiany e tutto sembra scritto ma tra l’Inter e Bonaventura qualcosa si rompe. Anche l’affare Biabiany salta e, nell’ultimo giorno di mercato, il Milan si ritrova quasi casualmente con l’atalantino in mano. Come riporta La Gazzetta dello Sport, era fatta con l’Inter, ma alla fine ha vinto il Milan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.