Calciomercato

Bonaventura nell’affare Keita-Biglia? Il Milan dice no alla Lazio

Pubblicato

su

Giacomo Bonaventura non rientrerà nell’affare di calciomercato con la Lazio che potrebbe portare Keita Balde Diao e Lucas Biglia al Milan. Più probabile l’inserimento di Carlos Bacca: rossoneri e biancocelesti sono al lavoro

La Lazio e il Milan sono al lavoro per un super affare di calciomercato, che potrebbe risolversi con uno scambio. Il Diavolo vuole Keita Balde Diao e Lucas Biglia ma la Lazio ha chiesto in cambio Giacomo Bonaventura. Niente da fare, Jack non è in vendita, ha risposto il Milan. I rossoneri punteranno sull’ex atalantino anche nella prossima stagione dato che potrà giocare sia come esterno sia come mezzala, due ruoli fondamentali nello scacchiere di Vincenzo Montella. La Lazio ha provato a chiedere Bonaventura e si è vista sbattere le porte in faccia ma, secondo Il Corriere dello Sport, ci sarebbe margine per l’inserimento di Carlos Bacca nell’operazione. Nonostante in passato Igli Tare lo abbia seguito con attenzione, adesso il colombiano non sembra più essere un pallino della Lazio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.