Biglia-Milan: missione rossonera nella Capitale. Si parla anche di Keita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia-Milan: missione rossonera nella Capitale. Si parla anche di Keita

Pubblicato

su

biglia lazio-crotone

Il club rossonero in missione a Roma per il centrocampista della Lazio (anche Keita nell’affare?). Biglia-Milan: i rossoneri ci provano – ore 16.35

Confermata la missione romana del duo MirabelliFassone. Lazio e Milan dovrebbero vedersi in queste ore non solo per parlare di Lucas Biglia (sarebbe andato in scena un incontro nel pomeriggio, l’agente si trova nella Capitale) ma anche per parlare di Keita. Lazio e Milan dunque si vedranno a breve per parlare del centrocampista centrale e dell’attaccante. Biglia-Milan e non solo: incontro per il centrocampista argentino e non solo.

Biglia-Milan: missione rossonera nella Capitale – 22 maggio, ore 16

Il Milan cerca un nuovo centrocampista e dopo aver raggiunto l’intesa con l’Atalanta per Franck Kessie (il centrocampista dovrebbe firmare con i rossoneri nel giro di una settimana) prova a piazzare un secondo colpo in mediana. Secondo “Sky SportFassone e Mirabelli sono nella Capitale per una missione importante: portare Biglia al Milan. I rossoneri sono sulle tracce di Keita e non è escluso che si parli anche del senegalese ma Montella ha chiesto un centrocampista con le caratteristiche del Principito, legato alla Lazio da un contratto fino al 2018, e i rossoneri proveranno a convincere Lotito. Biglia-Milan: missione rossonera nella Capitale.